MYBEAUTYBOX DICEMBRE 2012


Ultima beautybox di questo mese la MY BEAUTY BOX pesantissima! A dire il vero mi ero ripromessa di mettere le boxes sotto l'albero e di aprirle tutte a Natale ma come potete vedere non non ho potuto resistere neanche un paio d'ore! Buone intenzioni a parte passerei subito a mostrarvi cosa ho trovato di bello:



n°1 latte detergente confort Weleda da 10 ml.

n°1 doccia crema alla Rosa mosqueta Weleda da 200 ml (io ho l'olio della stessa linea ed è buonissimo).

n°1 maxi spugna a rete per la doccia Zeca group.

n°1 quartetto ombretti cotti shimmer color borgogna salvia grigio fumo crema "Limelight" FreeAge 4x0.5 gr.

n°1 lip gloss Lip Lurex FreeAge  color carne da 2,8 ml.

n°1 crema gel "fredda"  contro inestetismi e cellulite della Biosline da 50 ml.

n°1 aqua scrub Cell-Plus della Biosline (esfoliante, levigante e drenante) da 60 gr.

n°2 campioncini di crema anti-età nutriente Daytime della Bioeffect da 2 ml.

n°1 campioncino di siero anti-age attivatore cellulare Egf della Bioeffect da 3 ml.

n°1 buono sconto sul sito www.gioielloitaliano.net di 20 euro.

Sono felicissima delle boxes di questo mese, mi hanno veramente sorpresa, non saprei dirvi quale mi è piaciuta di più, sicuramente della My Beauty Box ho apprezzato moltissimo il doccia crema della Weleda, il lip gloss della FreeAge ma soprattutto il quartetto di ombretti della FreeAge.
Voi ragazze cosa ne pensate? fatemi sapere nei commenti!
A presto,
Dada

Commenti

  1. Adoro i prodotti weleda! Io dico un bel parimerito con gli ombretti! Davvero una box ricca... perfetta come regalo di Natale! Sono curiosa di sapere l'efficacia dei prodotti bioeffect. Fammi sapere quando li hai provati :-)

    RispondiElimina
  2. <3 si bella questa boxina natalizia! cmq sì quando provo la bioeffect ti faccio sapere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari